http://lcnl.psy.unipd.it/ita/joinlab.htm
Lavora con noi
VOLONTARI
Frequentare il Lifespan Cognitive Neuroscience Lab in qualità di volontari si rivelerà una possibilità importante in molti sensi: verrà acquisita competenza del funzionamento di un laboratorio neuroscientifico, sia facendo pratica con metodologie e tecniche di ricerca, sia partecipando agli incontri di laboratorio. Per avere un'idea degli scopi perseguiti e dei risultati ottenuti dal Laboratorio visitate le pagine ricerca epubblicazioni. Le domande dovranno essere presentate al direttore Prof. P. S. Bisiacchi, o mandate via email a lcnl.unipd@gmail.it includendo le seguenti informazioni:
- una lettera contenente interessi, intenzioni ed abilità,
- Curriculum Vitae,
- lettere di presentazione (Post-docs),
- lista degli esami sostenuti e dei risultati accademici (aspiranti dottorandi e laureandi, studenti).
STUDENTI DI DOTTORATO E POST-DOCS
Dottorandi e borsisti post-dottorato sono incoraggiati a contattarci per frequentare il Laboratorio per un periodo di ricerca. Vengono richiesti sia un alto interesse nella psicologia cognitiva e/o psicofisiologia, sia una forte spinta alla ricerca verso scopi personali e del Laboratorio.
STUDENTI UNIVERSITARI
I Membri del Lab contribuiranno alla preparazione degli studenti laureandi introducendoli alle attività del Laboratorio ed incoraggiandoli ad esprimere le loro idee. Quindi, ai volontari verrà richiesto di essere in grado di lavorare sia in gruppo sia in modo indipendente. Inoltre, dovranno dimostrare velocità nell'apprendimento dei concetti di disegno sperimentale, raccolta e analisi dei dati. La conoscenza del computer è altamente raccomandabile e sarà considerata una caratteristica preferenziale, e sarà estremamente apprezzato (sebbene non sia necessario) avere esperienza di programmazione.
Nessun commento:
Posta un commento