Sempre Euronics cerca Addetti alle vendite con la modalità dei Buoni lavoro:
Il pagamento delle prestazioni di lavoro occasionale accessorio avviene attraverso il meccanismo dei buoni lavoro, ossia voucher rilasciati dall´azienda, a seguito della prestazione lavorativa, il cui valore nominale è pari a 10 euro lorde. Il valore nominale è così ripartito:
– 2,5 euro di trattenute a favore dell´Inps e dell´Inail;
– 7,5 euro come compenso netto al lavoratore.
Per il prestatore l´attività lavorativa di natura occasionale accessoria non deve dare luogo a compensi superiori a 6.660 euro lordi, nel corso di un anno solare, da parte di ciascun singolo committente. Per i percettori di prestazioni integrative del salario o sostegno al reddito (cassa integrazione, mobilità o disoccupazione), che hanno accesso al lavoro occasionale accessorio in via sperimentale per l´anno 2009, il limite economico dei compensi è di 3.000 euro per anno solare.
I buoni possono essere incassati dal prestatore presso un qualsiasi ufficio postale sul territorio nazionale esibendo un valido documento di riconoscimento. In alternativa, a discrezione dell´azienda, può essere rilasciata un´apposita carta prepagata in cui sarà accreditato il compenso.
Nessun commento:
Posta un commento