mercoledì 30 maggio 2012

Lavoro a Verona: Assistant store manager


ASSISTANT STORE MANAGER VERONA PORTA NUOVA
 
Gestire il nostro punto di vendita in Verona Porta Nuova


FUNCIONES
  • Il Assistant Store Manager gestirá:

    - Insieme allo Store Manager, il punto vendita dal punto di vista della vendita, della fatturazione e gestione del personale, con l obiettivo di profittualizzare il punto vendita e raggiungere gli obiettivi di vendita, qualità, ottimizzazione degli stock e brand image, e garantire l implementazione di procedure e direttrici stabilite dalla centrale.
    - Gestione dei prodotti in funzione degli obiettivi di vendita: insieme allo Store Manager, collabora all¿organizzazione delle procedure di ricezione della merce, ottimizzazione degli stock, organizzazione della merce in negozio secondo il ranking vendite, organizzazione di saldi ed inventari, rapporti con l ufficio distribuzione prodotti.
    - Servizio al cliente: conoscere, anticipare, e soddisfare le necessità dei clienti. Gestione di restituzioni, ordini e modifiche sartoriali, stimolare la vendita.
    - Gestione équipe: insieme allo Store Manager, collabora nell¿individuazione delle necessità del personale, selezione e sviluppo talenti, formazione e motivazione dell¿équipe, organizzazione e pianificazione degli orari, gestione vacanze e giorni liberi, gestione organico (risoluzione conflitti, ambiente lavorativo...)
    - Gestione negozio: apertura e chiusura negozio, supervisione manutenzione e pulizia negozio.
    - Controllo e protezione antitaccheggio e sicurezza in coordinamento con gli uffici centrali.
    - Gestione TPV: svolgimento e supervisione delle procedure di quadratura, cambi, restituzioni e cassa. Supervisione dell¿incasso.
    - Controllo, analisi, informazione e formazione dell équipe KPI. Stabilimento di piani d azione per garantire il raggiungimento degli obiettivi fissati e controllo.
REQUISITOS
  • Sei la persona che stiamo cercando se:

    - Hai una esperienza Esperienza professionale di 1-2 anni come Assistant Store Manager in un negozio con fatturazione ed organico simili al negozio di destinazione.

    -Formazione accademica: Maturitá o formazione professionale.

    Lingue:
    - Inglese: livello alto
    - Spagnolo valutabile

    - Informatica: Conoscenze pacchetto Office a livello utente.

Nessun commento:

Posta un commento