martedì 21 agosto 2012

Lavoro a Verona: Direttore negozio


Pimkie, marchio internazionale di moda prêt-à-porter femminile, conta ad oggi più di 760 punti vendita in 26 Paesi.
La nostra ambizione : essere il marchio preferito dalle giovani europee di 20 anni. Uniti dai valori : ascolto, professionalità, rapidità e progresso, i nostri 6000 collaboratori si adoperano quotidianamente per sedurre le nostre clienti e proporgli una moda accessibile, femminile e naturale.
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 DIRETTORE NEGOZIO VERONA CENTRO CITTÀ
IL/LA CANDITATO/A:

Il/La candidato/a ideale ha già maturato un’esperienza in ruolo analogo nel settore dell’abbigliamento, ha uno spiccato senso commerciale, capacità organizzative e manageriali.

Requisiti richiesti:

-       Esperienza di almeno 3 anni in ruolo di responsabilità all’interno di un punto vendita (preferibile nel settore dell’abbigliamento femminile)
-       Attitudine alla vendita
-       Forti competenze commerciali
-       Competenze manageriali
-       Esperienza nella gestione di risorse
-       Ottime capacità comunicative e relazionali
-       Leadership
-       Flessibilità
-       Forte conoscenza del mercato di riferimento


Curiosità, passione per la moda e un forte orientamento al prodotto completano il profilo.



Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77

DESCRIZIONE

DIRETTORE di NEGOZIO

LA POSIZIONE:

La persona inserita oltre che della vendita, si occuperà della gestione del personale interno al negozio, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’elaborazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.

PROFILO

IL/LA CANDITATO/A:

Il/La candidato/a ideale ha già maturato un’esperienza in ruolo analogo nel settore dell’abbigliamento, ha uno spiccato senso commerciale, capacità organizzative e manageriali.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza di almeno 3 anni in ruolo di responsabilità all’interno di un punto vendita (preferibile nel settore dell’abbigliamento femminile)
  • Attitudine alla vendita
  • Forti competenze commerciali
  • Competenze manageriali
  • Esperienza nella gestione di risorse
  • Ottime capacità comunicative e relazionali
  • Leadership
  • Flessibilità
  • Forte conoscenza del mercato di riferimento


Curiosità, passione per la moda e un forte orientamento al prodotto completano il profilo.



Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77

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