giovedì 30 agosto 2012

Lavoro a Padova: Web designer e simili.

Studio Cappello sta cercando personale con capacità informatiche!

STUDIO CAPPELLO - WMR srl | P.zza Maria Borgato Soti 2, 35020 Saonara (Padova) | P.I. 03874330289 | Tel. 049.8791531
http://www.studiocappello.it/job.html
Lo Studio Cappello si attesta sin dal suo nascere nel 2001 come una delle più importanti Web Marketing Agency in Italia specializzata nel Search Marketing e nel posizionamento nei motori di ricerca.

Affinché il tuo profilo sia preso in dovuta considerazione preoccupati di: 

  1. inviare CV con il codice di riferimento nell’oggetto a job@studiocappello.it
      (i dati inviati saranno trattati nel rispetto della privacy )
  2. inserire nel corpo dell'email dettaglio esperienze e competenze sulla posizione richiesta


Posizioni Aperte:

  • Web Designer / Grafico 
  • User Experience Design
  • SEM Strategist
  • SEO Specialist (esperto nel posizionamento nei motori di ricerca)
  • Business Development Manager
  • Stage (SEO, AdWords, Web Copywriting, ...)

Dettaglio:



WEB DESIGNER / GRAFICO
Codice di riferimento: WEBDS (allegare anche portfolio lavori)
Attività: lavora in autonomia e in team su progetti complessi
- realizzazione brief clienti
- progettazione layout e interfacce grafiche per siti web e mobile, montaggio
- progettazione grafica per campagne Web Advertising (siti web, landing page, banner, loghi, ...)
- presentazioni grafiche, identity guide. 
Requisiti e competenze:
  • Spiccata Creatività 
  • Photoshop e Illustrator
  • Buona conoscenza Wordpress ed eventualmente altri CMS
  • Child Themes, CSS2/3, Html
  • Esperienza pluriennale su progetti 
  • Amore per la semplicità, la semplificazione e l'usabilità
  • Autonomia operativa
  • Fondamentali del SEO (preferenziale)
  • Php e javascript (preferenziale)


USABILITY & USER EXPERIENCE DESIGN (anche freelance)
Codice di riferimento: USERED
Attività: progettazione interfacce per siti web, mockup, layout landing page incentrate sull'esperienza dell'utente e sui principi di usabilità. Collabora con account e web manager per la realizzazione di siti web o la loro ottimizzazione/rifacimento/fine tuning in un'ottica di miglioramento delle conversioni su determinati obbiettivi.
Requisiti:
  • passione profonda per la materia
  • esperienza su progetti 
  • amore per la semplicità e la semplificazione
  • conoscenza degli strumenti di web analytics e di tools per il testing
  • conoscere un pò di html, javascript, css
  • autonomia operativa
 

SEM STRATEGIST
Codice di riferimento: SEMSTR
Attività: gestione 360° operativa di progetti di Web Marketing.
L'attività prevede l'analisi iniziale del cliente (obbiettivi, scenario,...); la pianificazione di progetti di promozione (normalmente mix di SEO, AdWords,SMM, Display); la gestione e il controllo durante tutto il processo di erogazione del servizio; l'attività di misurazione dei risultati tramite strumenti di Web Analytics e fine tuning; la relazione con il cliente per migliorare la strategia online. Coordina l'attività dei colleghi che partecipano al progetto.
Requisiti:
  • esperienza in posizione analoga (da citare nel corpo dell'email)
  • capacità di creare valore nelle relazioni con il cliente
  • empatia e leadership
  • capacità di project management


SEO SPECIALIST
Codice di riferimento: SEO(Senior o Junior) 


Attività: ottimizzazione e posizionamento dei siti web per i motori di ricerca in affiancamento agli specialisti del Team per il raggiungimento degli obbiettivi identificati con il cliente.

Requisiti
  • esperienza (specificare bene lavoro ad oggi svolto anche da autodidatta)
  • propensione all'aggiornamento continuo
  • conoscenze di programmazione (anche di base)
  • propensione al lavoro in team
  • passione per il Social Media Marketing
Contratto e remunerazione oltre la media, basati sull'esperienza e sulle capacità del candidato.
Percorso di formazione professionale e crescita continua; partecipazione ad eventi di settore.

Nell'email specificare il desiderio di percorso di carriera desiderato ed eventualmente  le proprie passioni e talenti (es. Social Media; Web Strategys; Web Analytics; Conversion Marketing,...)


BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER
Codice di riferimento: BUSDM

Attività
: gestione contatti di potenziali clienti che lo Studio procura e riceve spontaneamente quotidianamente; loro proposizione di progetti di search engine marketing realizzati con il supporto del team dello Studio; gestione clienti acquisiti che continuano il loro percorso di investimenti per anni dopo la loro acquisizione.

PLUS: mediamente i clienti acquisiti continuano negli anni il loro percorso di investimenti a crescere, portando la figura commerciale nell'arco di due/tre anni a occuparsi quasi prevalentemente della gestione del parco clienti acquisito.
Requisiti:
  • conoscenza del mondo del web marketing
  • almeno due anni di esperienza acquisita da precedenti esperienze in attività analoghe
  • dimostrata capacità nella comunicazione interpersonale
  • predisposto alle trasferte
  • alta autostima
Compensi: il compenso è superiore alla media di mercato ed adeguato all'esperienza.


STAGE (durata 6 mesi)
Codice di riferimento: STAGE
Lo Studio offre la possibilità a studenti, diplomati, laureandi o laureati in varie discipline di fare un'esperienza operativa con noi nel Search Engine Marketing nella sede di Padova. Chiediamo voglia di imparare, creatività, intraprendenza. 

Collaborare
 con noi infatti significa:
  • lavorare in un ambiente giovane e dinamico 
  • inserirsi in una struttura in continua crescita
  • operare su progetti concreti 
  • arricchire e riqualificare il proprio curriculum vitae
  • possibilità di emergere e proseguire lo stage con un contratto di lavoro 
Requisiti richiesti: 
  • motivazione per la materia
  • conoscere le nozioni base di HTML 
  • conoscere la lingua inglese
  • capacità di relazione
Specificare nella richiesta l'ambito in cui si vorrebbe fare lo stage (grafica, seo, ppc, social media, web copywriting, web analytics,...)

Nessun commento:

Posta un commento