STUDIO CAPPELLO - WMR srl | P.zza Maria Borgato Soti 2, 35020 Saonara (Padova) | P.I. 03874330289 | Tel. 049.8791531
http://www.studiocappello.it/job.html
Lo Studio Cappello si attesta sin dal suo nascere nel 2001 come una delle più importanti Web Marketing Agency in Italia specializzata nel Search Marketing e nel posizionamento nei motori di ricerca.
Affinché il tuo profilo sia preso in dovuta considerazione preoccupati di:
1. inviare CV con il codice di riferimento nell’oggetto a job@studiocappello.it
(i dati inviati saranno trattati nel rispetto della privacy )
2. inserire nel corpo dell'email dettaglio esperienze e competenze sulla posizione richiesta
Posizioni Aperte:
- Web Designer / Grafico
- User Experience Design
- SEM Strategist
- SEO Specialist (esperto nel posizionamento nei motori di ricerca)
- Business Development Manager
- Stage (SEO, AdWords, Web Copywriting, ...)
Dettaglio:
WEB DESIGNER / GRAFICO
Codice di riferimento: WEBDS (allegare anche portfolio lavori)
Attività: lavora in autonomia e in team su progetti complessi
- realizzazione brief clienti
- progettazione layout e interfacce grafiche per siti web e mobile, montaggio
- progettazione grafica per campagne Web Advertising (siti web, landing page, banner, loghi, ...)
- presentazioni grafiche, identity guide.
Codice di riferimento: WEBDS (allegare anche portfolio lavori)
Attività: lavora in autonomia e in team su progetti complessi
- realizzazione brief clienti
- progettazione layout e interfacce grafiche per siti web e mobile, montaggio
- progettazione grafica per campagne Web Advertising (siti web, landing page, banner, loghi, ...)
- presentazioni grafiche, identity guide.
Requisiti e competenze:
- Spiccata Creatività
- Photoshop e Illustrator
- Buona conoscenza Wordpress ed eventualmente altri CMS
- Child Themes, CSS2/3, Html
- Esperienza pluriennale su progetti
- Amore per la semplicità, la semplificazione e l'usabilità
- Autonomia operativa
- Fondamentali del SEO (preferenziale)
- Php e javascript (preferenziale)
USABILITY & USER EXPERIENCE DESIGN (anche freelance)
Codice di riferimento: USERED
Attività: progettazione interfacce per siti web, mockup, layout landing page incentrate sull'esperienza dell'utente e sui principi di usabilità. Collabora con account e web manager per la realizzazione di siti web o la loro ottimizzazione/rifacimento/fine tuning in un'ottica di miglioramento delle conversioni su determinati obbiettivi.
Codice di riferimento: USERED
Attività: progettazione interfacce per siti web, mockup, layout landing page incentrate sull'esperienza dell'utente e sui principi di usabilità. Collabora con account e web manager per la realizzazione di siti web o la loro ottimizzazione/rifacimento/fine tuning in un'ottica di miglioramento delle conversioni su determinati obbiettivi.
Requisiti:
- passione profonda per la materia
- esperienza su progetti
- amore per la semplicità e la semplificazione
- conoscenza degli strumenti di web analytics e di tools per il testing
- conoscere un pò di html, javascript, css
- autonomia operativa
SEM STRATEGIST
Codice di riferimento: SEMSTR
Attività: gestione 360° operativa di progetti di Web Marketing.
L'attività prevede l'analisi iniziale del cliente (obbiettivi, scenario,...); la pianificazione di progetti di promozione (normalmente mix di SEO, AdWords,SMM, Display); la gestione e il controllo durante tutto il processo di erogazione del servizio; l'attività di misurazione dei risultati tramite strumenti di Web Analytics e fine tuning; la relazione con il cliente per migliorare la strategia online. Coordina l'attività dei colleghi che partecipano al progetto.
Codice di riferimento: SEMSTR
Attività: gestione 360° operativa di progetti di Web Marketing.
L'attività prevede l'analisi iniziale del cliente (obbiettivi, scenario,...); la pianificazione di progetti di promozione (normalmente mix di SEO, AdWords,SMM, Display); la gestione e il controllo durante tutto il processo di erogazione del servizio; l'attività di misurazione dei risultati tramite strumenti di Web Analytics e fine tuning; la relazione con il cliente per migliorare la strategia online. Coordina l'attività dei colleghi che partecipano al progetto.
Requisiti:
- esperienza in posizione analoga (da citare nel corpo dell'email)
- capacità di creare valore nelle relazioni con il cliente
- empatia e leadership
- capacità di project management
SEO SPECIALIST
Codice di riferimento: SEO(Senior o Junior)
Attività: ottimizzazione e posizionamento dei siti web per i motori di ricerca in affiancamento agli specialisti del Team per il raggiungimento degli obbiettivi identificati con il cliente.
Requisiti
- esperienza (specificare bene lavoro ad oggi svolto anche da autodidatta)
- propensione all'aggiornamento continuo
- conoscenze di programmazione (anche di base)
- propensione al lavoro in team
- passione per il Social Media Marketing
Contratto e remunerazione oltre la media, basati sull'esperienza e sulle capacità del candidato.
Percorso di formazione professionale e crescita continua; partecipazione ad eventi di settore.
Nell'email specificare il desiderio di percorso di carriera desiderato ed eventualmente le proprie passioni e talenti (es. Social Media; Web Strategys; Web Analytics; Conversion Marketing,...)
Percorso di formazione professionale e crescita continua; partecipazione ad eventi di settore.
Nell'email specificare il desiderio di percorso di carriera desiderato ed eventualmente le proprie passioni e talenti (es. Social Media; Web Strategys; Web Analytics; Conversion Marketing,...)
BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER
Codice di riferimento: BUSDM
Attività: gestione contatti di potenziali clienti che lo Studio procura e riceve spontaneamente quotidianamente; loro proposizione di progetti di search engine marketing realizzati con il supporto del team dello Studio; gestione clienti acquisiti che continuano il loro percorso di investimenti per anni dopo la loro acquisizione.
PLUS: mediamente i clienti acquisiti continuano negli anni il loro percorso di investimenti a crescere, portando la figura commerciale nell'arco di due/tre anni a occuparsi quasi prevalentemente della gestione del parco clienti acquisito.
Codice di riferimento: BUSDM
Attività: gestione contatti di potenziali clienti che lo Studio procura e riceve spontaneamente quotidianamente; loro proposizione di progetti di search engine marketing realizzati con il supporto del team dello Studio; gestione clienti acquisiti che continuano il loro percorso di investimenti per anni dopo la loro acquisizione.
PLUS: mediamente i clienti acquisiti continuano negli anni il loro percorso di investimenti a crescere, portando la figura commerciale nell'arco di due/tre anni a occuparsi quasi prevalentemente della gestione del parco clienti acquisito.
Requisiti:
- conoscenza del mondo del web marketing
- almeno due anni di esperienza acquisita da precedenti esperienze in attività analoghe
- dimostrata capacità nella comunicazione interpersonale
- predisposto alle trasferte
- alta autostima
STAGE (durata 6 mesi)
Codice di riferimento: STAGE
Lo Studio offre la possibilità a studenti, diplomati, laureandi o laureati in varie discipline di fare un'esperienza operativa con noi nel Search Engine Marketing nella sede di Padova. Chiediamo voglia di imparare, creatività, intraprendenza. Codice di riferimento: STAGE
Collaborare con noi infatti significa:
- lavorare in un ambiente giovane e dinamico
- inserirsi in una struttura in continua crescita
- operare su progetti concreti
- arricchire e riqualificare il proprio curriculum vitae
- possibilità di emergere e proseguire lo stage con un contratto di lavoro
- motivazione per la materia
- conoscere le nozioni base di HTML
- conoscere la lingua inglese
- capacità di relazione
Nessun commento:
Posta un commento