Queste sono solo alcune delle posizioni aperte presso De Longhi nella provincia di Treviso. Per queste sono richieste sia la laurea che qualche anno di esperienza. Per le altre posizioni andate al sito riportato
http://selezione.delonghi.it/RicercheInCorso.aspx
http://selezione.delonghi.it/RicercheInCorso.aspx
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
La risorsa dovrà garantire una corretta gestione delle richieste commerciali di Prodotto Finito ottimizzando i piani produttivi, le risorse, con l’obiettivo di rendere efficiente la politica di approvvigionamento dei materiali minimizzando i costi.
A livello operativo dovrà gestire in autonomia:
A livello operativo dovrà gestire in autonomia:
- Pianificazione della Produzione.
- Accertamento dei fabbisogni di Componenti e Materie Prime a fronte dei Piani Produttivi previsti.
- Gestione delle R.d.A. sulla base dei Lead Time fornitori; livello degli stock Materie Prime e Componenti e parametri di governo per l'approvvigionamento.
- Gestione dell'emissione schedulino (o equivalente) per l'approvvigionamento giornaliero/settimanale.
- Gestione del sollecito fornitori per l'approvvigionamento straordinario di forniture sotto Lead Time.
- Gestione del magazzino e della logistica interna applicata alla Lean Manufactoring.
- PROFILO DEL CANDIDATO
- Il candidato è in possesso di laurea in ingegneria gestionale o titolo di studio equivalente. Possiede una significativa pregressa esperienza in ruoli analoghi. Conosce il processo di pianificazione della produzione, sulla base di previsioni commerciali ed ha dimestichezza con tematiche e problematiche di logistica interna e di approvvigionamento di componenti e materia prima.
Conosce SAP e il pacchetto Office e parla fluentemente la lingua inglese. Sa organizzare il proprio lavoro, in base a priorità e scadenze, orientandosi al risultato e governando ogni possibile imprevisto o cambio di programma. Ha capacità decisionale e leadership forte ed è in grado di guidare il flusso della logistica interna
SEDE DI LAVORO: Mignagola di Carbonera (Treviso).
VISUAL MERCHANDISING SPECIALIST
PRINCIPALI RESPONSABILITÀLa posizione riporta all'International Trade Marketing and Communication manager e per il brand De'Longhi ha come principale scopo l’allineamento e il coordinamento a livello internazionale delle attività relative ai materiali espositivi e di presentazione della marca nel punto vendita.
Nello specifico dovrà occuparsi:
- Della conoscenza e dell'analisi dei trend delle soluzioni per il visual merchandising, per presentare soluzioni sempre aggiornate e innovative.
- dell'impostazione dello stile e delle linee guida dei materiali a supporto del marchio e dei prodotti De'Longhi nel punto vendita, e della loro presentazione verso tutte le filiali e i distributori.
- dell'individuazione e progettazione delle migliori soluzioni espositive che come HQ verranno messe a disposizione dei vari mercati. A questo fine dovrà curare anche l’individuazione e la gestione dei fornitori per la produzione e l'approvvigionamento delle stesse.
- Di costruire e mantenere i rapporti con le filiali recependone i fabbisogni e valorizzandone le attività, evidenziando le best practices, ottenendo benefici di efficienza attraverso la diretta fornitura dei materiali e realizzando un'attività di consulenza del caso di materiali prodotti in loco.
- Di garantire un rendiconto ed un monitoraggio per paese delle attività di presenza di marca nel punto vendita, attraverso la verifica dell'implementazione delle linee guida e la conoscenza dei materiali utilizzati.PROFILO DEL CANDIDATOIl candidato ideale, preferibilmente laureato in materie umanistiche, economiche o in alternativa in architettura e design d'interni, ha maturato un’esperienza almeno quinquennale nel ruolo di specialista materiali per il punto vendita in contesti multinazionali B2C o in alternativa in agenzie di comunicazione strutturate.
Conosce le modalità espositive ed è alla continua ricerca di soluzioni innovative ed efficaci, avendo cura dei materiali, delle soluzioni tecniche e delle problematiche di sviluppo/fornitura connesse.
Attenzione al dettaglio, inventiva, pro attività e abitudine ad operare in un contesto complesso internazionale e multiculturale sono caratteristiche fondamentali per la riuscita nel ruolo così come la capacità di mantenere la coerenza e fermezza necessarie in un ruolo di HQ.
Requisito essenziale: fluente conoscenza della lingua inglese.
Sede: Treviso
PRODUCT MANAGER
PROFILO DEL CANDIDATOIl candidato ideale ha un'età compresa tra i 26 e i 32 anni, è laureato in materie economiche (possibilmente MBA/Master Specialistico) e ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni in analoga posizione maturata nell'area Marketing in società produttrici di beni di consumo. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Completano il profilo spirito di iniziativa, forte orientamento al mercato, autonomia e doti organizzative, capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte sia in Italia che all’Estero.
Sede: Treviso
PROJECT LEADER (PROGETTAZIONE E SVILUPPO PRODOTTO)
PROFILO DEL CANDIDATOIl candidato ideale ha un'età indicativamente compresa tra i 28 e i 35 anni, una laurea in ingegneria meccanica ed esperienza (almeno 3 anni) in ambito progettazione, sviluppo prodotto. Buona conoscenza dell'inglese, capacità relazionali e gestionali, disponibilità a trasferte,anche frequenti, completano il profilo.
Sede: Treviso
Nessun commento:
Posta un commento