martedì 28 agosto 2012

Lavoro in tutta Italia: Assistenza clienti; accettazione gioco e responsabile punto vendita.


Riporto questi tre annunci per posti di lavoro a tempo determinato o addirittura indeterminato (che noiaaaa) anche se non è specificata Padova come sede dicono che la ricerca sia estesa a tutta italia. Se non mi sbaglio dovrebbe trattarsi di quelle agenzie di scommesse e giochi vari che stanno spuntando come funghi in tutte le città e anche nei paesi, per cui anche se moralmente non condivido questo proliferare di giochi "mangiasoldi" ad ogni angolo, penso anche che per chi cerca un lavoro possa trattarsi di una buona opportunità...d'altronde con la crisi che c'è e l'aumento dilagante della disperazione, posso capire, anche, chi punta tutto sul gratta e vinci!!!

http://www.sisal.com/retail

Retail

Addetto alla accettazione del gioco 

Per l'allargamento della rete di punti vendita, siamo alla costante ricerca sul territorio nazionale di: 
Personale addetto alla gestione dello sportello e della cassa, ai quali sarà affidato il compito di scambiare danaro con tickets durante i turni  e di effettuare le aperture e/o chiusure  contabili giornaliere e periodiche.
I requisiti principali sono: precisione, conoscenze contabili di base, esperienza di cassa, capacità relazionali.
La posizione richiede  una disponibilità al lavoro su turni notturni e festivi,  forte spirito di gruppo, orientamento ai risultati, vera motivazione alla crescita personale e professionale.

Tipologia di contratto: Tempo determinato
Sede: Territorio nazionale
Per candidarti: Rif. AG_ENT
Email: risorse.umane@sisal.it


Customer Assistant 

Per l'allargamento della rete di punti vendita, siamo alla costante ricerca sul territorio nazionale di: 
Personale addetto all'accoglienza dei clienti a cui sarà affidato il ricevimento e l'orientamento dei clienti  verso le apparecchiature di gioco, la eventuale spiegazione sulle loro modalità di funzionamento, così come  l'utilizzo dei vari servizi/iniziative del punto vendita.
I requisiti principali sono: empatia, spiccate capacità di comunicazione/relazione  e orientamento al cliente.
La posizione richiede  una disponibilità al lavoro su turni notturni e festivi,  forte spirito di gruppo, orientamento ai risultati, vera motivazione alla crescita personale e professionale.

Tipologia di contratto: Tempo determinato o indeterminato
Sede: Territorio nazionale
Per candidarti: Rif. CA_ENT
Email: risorse.umane@sisal.it



Responsabile punto vendita / Referente di turno

Per l'allargamento della rete di punti vendita, siamo alla costante ricerca sul territorio nazionale di: 
Personale con esperienza o forte attitudine alla gestione, sicurezza e comfort della clientela di gioco. Il ruolo prevede la gestione dei collaboratori affidati, la verifica e il controllo dell'efficienza delle apparecchiature di gioco, il decoro della struttura. Il responsabile di turno  supporterà  o sostituirà il  Responsabile del punto vendita, in sua assenza e nei turni serali e notturni.
I requisiti principali sono: forte orientamento al cliente, sensibilità ai risultati economici, capacità di gestione dei collaboratori.
La posizione richiede  una disponibilità al lavoro su turni notturni e festivi,  forte spirito di gruppo, orientamento ai risultati, vera motivazione alla crescita personale e professionale.

Tipologia di contratto: Tempo determinato o indeterminato
Sede: Territorio nazionale
Per candidarti: Rif. RPV_ENT
Email: risorse.umane@sisal.it

Nessun commento:

Posta un commento